Casette da giardino

Casette da giardino di legno

Le nostre casette da giardino possono essere utilizzate per le più svariate esigenze, si collocano molto bene anche come  rimesse per gli arredi esterni, o come ricoveri attrezzi.

Le casette da giardino sono disponibili in tante dimensioni standard o su misura, con allestimenti vari, e personalizzati.

Qualsiasi tipo di casetta si può realizzare con l'aggiunta della veranda e quando avrai scelto il tuo modello potrai optare per destinare la casetta giardino a semplice ripostiglio, ufficio o stanza jolly.

Le nostre case sono realizzate tutte in legno, sempre legno di qualità molto pregiata. Si tratta di casette in legno , molto solide e robuste, con pareti portanti dallo spessore minimo di mm. 35 per le più piccole e mm. 45 per le casette di dimensioni maggiori, naturalmente  trattate con impregnanti e finiture con colore a vostra scelta.

Tutte le casette vengono fornite con tetto in tegola canadese inclusa nel prezzo, e si possono comprare in kit di montaggio o comprese di trasporto e montaggio.

CIPRARI LEGNAMI & PREFABBRICATI 00036 PALESTRINA (ROMA) 

TEL/FAX 06 9538838

cell. +39 351 3118838 info/ appuntamenti

e-mail [email protected]